
NELLE PALESTRE DI BOXE AMERICANE, PIU’ CHE SULLA BOXING CLASS, INTESA COME LEZIONE DI GRUPPO, PER MIGLIORARE LA PROPRIA PREPARAZIONE TECNICA E FISICA, SI PREFERISCE PUNTARE AL BOXING PERSONAL TRAINING,PERCHÉ?
Al contrario di quanto si pensi, il personal training e il boxing personal training non sono prerogative dei “ricchi”. Se senti che i tuoi goal sono irraggiungibili, se hai bisogno di qualcuno che ti supporti e ti guidi verso una migliore forma fisica, e quindi mentale, se hai ambizioni sportive di un certo livello o hai semplicemente bisogno di motivazione, il boxing personal training è la giusta risposta.
Sia per un atleta agonista che per chiunque voglia ottenere un miglioramento della propria condizione fisica, lavorare a tu per tu con un allenatore qualificato è fondamentale per poter raggiungere i propri obiettivi.
In KBC oltre alla versione one-to-one ed in coppia, questa attività è possibile nella versione mini gruppi di personal, ovvero gruppi di minimo 3 e massimo 5 persone che lavorano insieme secondo le proprie disponibilità. Tali formule, permettono una maggiore flessibilità di gestione di tempi ed orari grazie agli accordi che si prendono di volta in volta con l’allenatore.
Quindi, allenati come se dovessi fare il match della tua vita. Impara insieme ad un allenatore professionale come bloccare, schivare e tirare efficacemente un pugno. Impara a capire il tuo corpo e a prenderti cura di lui portandolo alla forma che desidera e merita. Ti ringrazierà. Il BOXING PERSONAL TRAINING è adatto a chiunque voglia raggiungere risultati veri in tempi rapidi ed in sicurezza. Non bisogna essere un professionista od aspirare ad esserlo, basta volersi mettere in gioco e raggiungere il proprio obiettivo. BOXING PERSONAL TRAINING è un passo molto importante verso il cambiamento, per questo merita l’investimento.